Melanoma all'occhio

Questa mattina mia moglie...(anni 71).......... ha avuto una visita oculistivìca all'Osp. San Carlo di Roma per alcuni fastidi all'occhio DX nel quale ha, dalla nascita, un neo. Dalla d.ssa che ha effettuato la vista sarebbe stato diagnosticato il sospetto di un melanoma all'iride e suggerito di contattare la Prof.ssa Maria Antonietta Blasi della quale, però, nel web non trovo alcun numero telefonico. Sareste in grado di facilitarmi il compito fornendomelo Voi ? Ho già inviato una mail ma vorrei anche un contatto telefonico sul quale credo di più.Grazie molte.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
la professoressa MARIA ANTONIETTA BLASI
è la maggior esperta italiana in ONCOLOGIA OCULARE
lavora presso il POLICLINICO AGOSTINO GEMELLI
UNIVERSITA' CATTOLICa di ROMA

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013