Quando mi alzo vedo nero da un occhio!

Salve gentile dottori, sono una studentessa di 21 anni e volevo chiedere un parere in merito a un fatto. Alle volte, quando mi alzo da sdraiata, ad esempio dal divano, mi capita che vedo più scuro dall'occhio destro e scintillii, per pochi secondi. Alle volte tutti e due gli occhi. Ma spesso di più dal destro. Non so se è il caso di fare qualche accertamento. Sono un pò ansiosa.. Leggendo ho visto esami tipo eco color doppler tsa. Nel mio caso sembra necessario? Non vorrei fosse qualche problema vascolare. Spesso ho anche qualche fastidio visivo come onde/puntini luminosi ma non so se c'entra... Ringrazio
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Soffre di pressione arteriosa bassa?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Non so dottore...credo giusta..l'ultima volta era 120/80..però sto moltissimo tempo sdraiata e seduta a studiare..secondo lei è ipotensione? Mi capita esclusivamente alzandomi dopo molto tempo coricata
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Probabilmente si.
Si controlli la PA in posizione supina e poi ortostatica.

Cordialmente