Nevo congiuntivale cistico

Buongiorno, vorrei esporvi il mio problema, ho una figlia di 20 anni alla quale e' cresciuto nel 2005 un nevo congiuntivale cistico nell'occhio sinistro esattamente nella parte bianca vicina all'iride, gli oculisti a cui mi sono rivolto, hanno richiesto delle foto quasi annualmente dove risulta che il nevo e' stazionario, mia figlia vorrebbe asportarlo, i due oculisti che ho contattato hanno pareri opposti, cosa devo fare ?
mi puo' dare anche ' il nominativo di un buon oculista per un eventuale asportazione (Milano)
ringraziando anticipatamente porgo i miei saluti
Giovanni
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Può inviarmi una foto?
L'asportazione solitamente non crea problemi e si esegue per motivi estetici.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com