Glaucoma?

Ciao sono una ragazza di 24 anni.
Non ho mai avuto problemi di vista. Due annifa mi è stato riscontrata un' ipermetria. Utilizzo molto il computer in quanto è il mio lavoro. (Non saprei dire da quanto tempo) ma mi capita ogni tanto (tipo una volta ogni due mesi circa) di "perdere la vista" nell'angolo esterno dell'occhio sinistro, è come se tutto fosse molto offuscato e non vedessi niente se non davanti a me..questa sensazione mi dura circa 10 minuti e poi si ripete per altri 5, oppure dura una mezz'oretta. La mia pressione è tendenzialmente bassa. Di cosa potrebbe trattarsi? Sarà il caso di fare accertamenti immediati?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Mia cara signora ipermetrope
Probabilmente ha la camera anteriore bassa
Cioe' lo spazio compreso tra iride e cornea...
Fa bene a non sottovalutare questi sintomi
Esegua quindi visita medica specialistica oculistica
Curva tonometrica
Oct della camera anteriore e della testa del mervo ottico
Pachimetria corneale
Campo visivo computerizzato

A presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Termini un pò complicati. Devo preoccuparmi? La probabilità che si tratti di glaucoma è alta?