Consiglio oculista per intervento di chirurgia refrattiva che visita a Bergamo, Brescia o Milano

Buongiorno.

Mi potete consigliare un valido oculista che esegua interventi di chirurgia refrattiva, anche con tecnica Femtolasik, che visita a Bergamo, Brescia o Milano.

Grazie e buona giornata.
[#1]
Dr. Caterina Cimino Oculista 266 11
Mi dispiace gentile utente, ma non possiamo dare queste indicazioni sul web. Comunque sappi che i consigli migliori sono quelli forniti dai pazienti già operati e che adesso stanno bene ed hanno ottenuto i risultati desiderati. Un saluto

Dott.ssa Caterina Cimino

[#2]
dopo
Utente
Grazie comunque per la risposta.

Buona giornata.