Exotropia

Soffro di strabismo da quando ero bambino. Ho effettuato una visita ortottica x un' eventuale operazione chirurgica, che mi hanno detto dovrà avvenire solo con anestesia totale. Mi è stata diagnosticata extropia con soppressione alterna. Ci sono ospedali o cliniche convenzionate in Lombardia in cui eseguire questo intervento? Possono esserci delle complicanze? Di che tipo? Quale sarà il tempo di recupero? Grazie x le vostre risposte
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Ospedale San Giuseppe
Clinica oculistica universitaria
Prof Paolo NUCCI

Non vi sono particolari complicanze

Tempi di recupero da una settimana ad un mese

Dipende dal tipo di intervento

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013