Occhio rosso

Salve, un mese fa ho avuto un abrasione all'occhio destro. Andato al pronto soccorso giorni dopo, ed ho seguito la terapia data. Circa 2 settimane fa ho fatto la visita oculistica e mi ha detto che sta guarendo pian piano, e che ci vorra' del tempo. Mi ha dato delle gocce di tobral ma non le ho ancora messe, ogni giorno, l'occhio mi da' sempre qualche fastidio. Stamattina mi sono svegliato con un sacco di sangue nell'occhio, perche' me lo sono grattato, adesso temo di aver preso qualche infezione, è possibile? sono preoccupato...
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si e' verificata una nuova abrasione??
la soluzione alle abrasioni recidivanti e' la PTK laser

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013