Sindrome di duane

Salve a Tutti.Sono un ragazzo di 22 anni,che convive più che bene con la propria sindrome.Però c'è una cosa che mi "preoccupa" se così si può definire.Ho il timore che la posizione del capo,con l'andar del tempo peggiori.Ora quando guardo fisso davanti,sposto leggermente il capo verso sinistra (ovvero dove non riesco a muovere l'occhio affetto da tale cosa,SX). Attendo vostre notizie con Ansia,Grazie e Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Ma non peggiora
Stia sicuro!!

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
La posizione scorretta del capo potrebbe, con l'andar del tempo, procurare dei dolori cervicali.
Ne parli con un osteopata per valutare se fosse il caso di eseguire ogni tanto delle sedute di fisioterapia.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#3]
dopo
Utente
Vi Ringrazio Vivamente!

Cordiali Saluti,e Buona Giornata
[#4]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
di nulla