Intervento strabismo

Salve,
a fine Luglio molto probabilmente effettuerò l'intervento per correggere il mio strabismo. Vorrei avere delle indicazioni per il decorso post operatorio, ad esempio dopo quanto tempo potrò tornare a lavoro, o andare a mare (anche mettendo una benda per proteggere l'occhio da infezioni), o se ci sono altri consigli da prendere in considerazione.

Grazie
[#1]
Dr. Caterina Cimino Oculista 266 11
Buona sera gentile utente. Queste domande è più corretto porle al chirurgo che la opererà. Un saluto

Dott.ssa Caterina Cimino

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Gentile Dottoressa, la ringrazio per la risposta.
Vorrei precisare che era mia intenzione porre queste domande anche al dottore che mi ha preso in cura, ma non avrò modo di rivederlo prima della data dello stesso intervento, a cui vorrei cominciare a prepararmi "psicologicamente", soprattutto per quanto riguarda il periodo post operatorio.

Distinti Saluti