Problema alla palpebra superiore occhio destro.

Buongiorno, ieri, tornando a casa dopo essere stata in un supermercato, mi è successa una cosa strana: ad un certo punto vedevo tutto brillare, da tutti e due gli hocchi (il sinistro è pigro) e mi faceva male la testa. Dopo circa 20 minuti ho ricominciato a vedere regolarmente ma ho cominciato ad aver problemi con la palpebra superiore destra che ho ancora stamattina, praticamente, quando batto gli occhi è come se rimanesse incantata giù e risale lentamente ballettando. Sono preoccupata, cosa può essere? Grazie in anticipo. Donatella
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
cara Donatella
può essere tutto e nulla.
Escludiamo un problema di pressione arteriosa monitorandola con il suo medico curante.
valutiamo il disturbo palpebrale con il suo medico oculista e se non passa in due o trre giorni
approfondiamo con un medico neurologo la cosa (miastenia? scotomi scintillanti?)

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Salve, e grazie tante per la rapidissima risposta. Ieri, quando ho avuto il problema di vista mi sono misurata la pressione ed avevo la minima a 96. Oggi, oltre al problema e fastidio della palpebra mi fa anche un po male la testa sempre da quella parte e mi lacrima un po l'occhio. Devo preoccuparmi?