Campo visivo humphrey e relazione oculistica

Salve Dottore ,circa 6 mesi fa mi hanno sospeso la patente e me l'hanno ridata ma per confermarla devo fare alcuni esami in particolare un "Campo visivo computerizzato Humphrey programma campo pieno 120 punti screening" e una "Relazione oculistica",volevo sapere in cosa consistono questi esami e se mi devo preparare in una certa maniera prima di farli ,e sapere magari quanto tempo ci vuole per avere tutte le analisi pronte e sapere quanto si spende su per giu per questi tipi di esami.Abito nella zona di Firenze nel caso volesse consigliarmi qualche oculista.
Ringraziandola anticipatamente colgo l'occasione per porgere distinti saluti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Sono esami che si eseguono con SSN
Non si preparano ma si eseguono e la relazione oculistica e' relativa al referto...tale da confermare o meno idoneita' alla guida...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013