Linee rosse occhi

Salve, è da qualche anno che noto una lenta crescita delle linee rosse nel occhio(sono le vene, giusto?) alcuni fine vanno e vengono mentre altre più grosse si fissano nel occhio

preciso che io purtroppo sono costretto ad usare il pc dalle 8 alle 10 ore al giorno da più di due anni e penso proprio che sia questa la causa, ma cìò che mi chiedo è: oltre a comportare un po' di stanchezza del occhio se alla lunga si può trasformare in qualcosa di più grave? ho ancora 21 anni e non oso immaginare come possa evolversi la situazione crescendo...

ho fatto una visita oculista qualche settimana fà e dopo una visita al fondo oculare mi sono state riscontrate delle miodesopsie e l'occhio un po' secco per cui mi ha detto di bere di più (effettivamente bevo molto poco) e mi ha dato delle lacrime artificiali per idratare l'occhio ma dopo una settimana che faccio queste cose non è cambiato niente, dopo quanto posso sperare di vedere risultati?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mi pare che il medico oculista le abbia fornito diagnosi corretta e terapia adeguata
ora ci vuole la cosa più importante
la SUA PAZIENZA

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
ok la ringrazio dottore, è che mi ero dimenticato di chiedergli se poteva peggiorare e mi era salita un po' di ansia