Pupilla bianca

Salve,
sono un ragazzo di 23 anni. Vi espongo il problema: qualche giorno fa ero a pescare con degli amici e abbiamo deciso di scattarci qualche foto. In tutte le foto (fatte con il flash) entrambe le mie pupille erano bianche. Premetto che il porto era illuminato da potenti fari, non so se può essere un dettaglio rilevante. Comunque, sconcertato da queste foto, il giorno dopo decido di scattarmene delle altre (sempre con il flash) e i miei occhi appaiono normali. Dunque le pupille bianche della prima situazione a cosa possono essere state dovute? Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Eugenio D'Aniello Oculista 183 7 3
Gentile utente, stia pure tranquillo, da quello che racconta dovrebbe trattarsi semplicemente di un riflesso. Tuttavia effettui i normali controlli oculistici come si fa con tutti. Un cordiale saluto.

Dr. Eugenio D'Aniello, Oculista
Cercola (NA)
www.eugeniodaniello.it