Il cheratocono all'occhio sinistro

SALVE DOTTORE
DA POCO MI E' STATO DISGNOSTICATO DAL MIO OCULISTA IL CHERATOCONO ALL'OCCHIO SINISTRO.
ANCORA DEVO FARE LA TOPOGRAFIA PER VEDERE IN CHE STADIO E',
CMQ VOLEVO CHIEDERLE SE E' POSSIBBILE CHE SIA STATO CAUSATO DALLA EPILAZIONE DI LUCE PULSATA FATTA ALLA FRONTE ZONA ATTACCATURA DEI CAPELLI O E LA STESSA CHE DANNI POTREBBE CAUSARE?
POI SE DOPO FATTA LA TOPOGRAFIA CHE VERIFICA LO STADIO DEVO FARE QUALCHE CURA? E SE QUALE'?
SALUTI
FRANCESCO
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
sue domande

1) E' POSSIBBILE CHE SIA STATO CAUSATO DALLA EPILAZIONE DI LUCE PULSATA FATTA ALLA FRONTE ZONA ATTACCATURA DEI CAPELLI O E LA STESSA CHE DANNI POTREBBE CAUSARE?

risposta
assolutamente NO

2)FATTA LA TOPOGRAFIA CHE VERIFICA LO STADIO DEVO FARE QUALCHE CURA?

risposta
in base allo stadio del Cheratocono valuterà con il suo medico oculista se eseguire ad esempio il CROSSLINKING corneale o altre terapia

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
GRAZIE E' STATO MOLTO CHIARO,
IO VOLEVO CONSULTARE UN ALTRO OCULISTA VOLEVO CHIDERELE SE POSSO FARE UN ALTRA VISITA CN LE GOCCHE CHE ALLARGANO LA PUPILLA A SISTANZA DI POCO?
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si certo