Laser ecimeri

buonansera,
vi scrivo per avereun consiglio, ho deciso di sottorpormi all'intervento di chirurgia refrattiva, ma non so decidermi sul dove e con quale chirurgo. Sono di Novara ma disposta a sportarmi. Mi hanno parlato bene del Vista Vision di Verona persone che sono state operate lì. E' valido come centro, sapreste farmi il nome di qualche cirurgo a cui rivolgermi personalmente.
Grazie Purtroppo per scegliere ci si deve basare su opinioni altrui...
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
La scelta deve andare sul chirurgo e non sul Centro
Cordialmente

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
Certamente ma un chirurgo si avvale di strumentazione che deve essere altrettanto valida come la mano e l'esperienza del chirurgo, credo.
Ritornando alla mia domanda, quale chirurgo (che opera in un Centro/ Clinica) mi consigliate
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Un bravo chirurgo opera nel Centro piu' adatto e all'avanguardia secondo il tipo di problema del paziente.
Io, per esempio, opero in un Centro a Milano, in uno ad Alessandria ed in uno a Genova che hanno laser diversi e tutti molto affidabili, ma decido il laser secondo il difetto da correggere, la conformazione dell'orbita ed altri parametri.
Scelga un Chirurgo esperto che le dia fiducia, sara' poi sua cura operarla nel Centro piu'adatto al suo problema
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
E'quello il problema, non ne conosco perchè non ho mai pensato alla chirurgia finora. Quello che è il mio oculista non opera e, a dirla tutta non è nemmeno molto PRO chirurgia....
Mi hanno parlato bene di uno, quello che, come dicevo opera nel Centro Vista Vision di Verona, non so lei lo conosce....per non far nomi...
Si è operata una mia collega, e un'altra signora ch eho sentito me l'ha consigliato...
Funziona il passaparola?
Grazie
[#5]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Oggi con internet puó già farsi una idea del chirurgo leggendo il suo sito
Se la convince effettui una visita e lo valuti
Cordialmente