Miglior laser per correzione miopia

buongiorno a tutti..praticamente mi mancano 2,75 ad occhio ed ho solo miopia..volevo sapere qual'era la tecnica migliore di laser per la correzione...ho letto qua e la' che la tecnica migliore e' l'intra-lasik o l'ultimissimo e' con tecnia femtolaser relex della zeiss....
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gentile Utente,
per un difetto come il suo la tecnica che mi consente i migliori risultati è la FEMTOLASIK

Il miglior risultato, però, si ha con l'abbinamento laser/chirurgo oculare

Si affidi quindi ad un oculista esperto in Chirurgia Refrattiva

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com