Cataratta secondaria

Buonasera, sono stata operata un'anno fa di pucker maculare+cataratta, mi sono accorta che dall'occhio operato cominciavo a vedere male, mi sono sottoposta a visita oculista mi hanno diagnosticato la cataratta secondaria e hanno rimosso l'opacità che avevo tramite laser. Mi hanno detto che se si verifica ancora non potrò più sottopormi a questo tipo di trattamento. Volevo sapere a cosa andrò incontro? La mia vista è diminuita notevolmente anzichè migliorare come mi era stato detto. Nella speranza di essermi espressa bene, Ringrazio per il tempo dedicatomi e porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Se la capsula posteriore del sacco capsulare è stata aperta bene con il laser, la cataratta secondaria non può più ripresentarsi.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com