Operazione laser occhi

Salve, ho effettuato l'operazione laser agli occhi per miopia e astigmatismo.
L'interevento e' andato bene, solo che io ad aoggi vedo ancora sfocato..non vedo bene..ho bisogno degli occhiali...mi hanno detto che devo aspettare..ma mi domando quanto tempo ci mette per ritornarela vista?è normale?per scrivere queste riucghe faccio un enorme sforzo....In attesa saluti.
[#1]
Dr. Caterina Cimino Oculista 266 11
Quanto tempo è passato. In genere il risultato è quasi immediato dopo pochi giorni al massimo. Se è passato un po di tempo è il caso che vada da un oculista per vedere che tutto proceda secondo regola.
un saluto.

Dott.ssa Caterina Cimino