Aumento vista psicosomatico

Salve, vorrei gentilmente chiedere se può succedere che concentrando l'attenzione mentale su un oggetto che normalmente si vede solo con gli occhiali lo si riesca a vedere anche senza di essi.
Grazie

[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

potrebbe essere più preciso nella sua richiesta?

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
si mi scusi, Le faccio un esempio: può succedere che concentrando l'attenzione mentale su un oggetto che normalmente si vede solo con gli occhiali lo si riesca a vedere anche senza?
Grazie