Dolore persistente occhi

Buongiorno sono una donna di 32 anni,sono stata operata a settembre di tiroidectomia totale per un carcinoma papillifero capulato di 7 mm. Ora sono in cura con eutirox 75 ma ancora devo vedere se sia il giusto dosaggio con le analisi del sangue,anche se l'endocrinologo mi diceva che sicuramente è basso.
E' da giugno che ho dolore ad entrambi gli occhi.Il dolore riguarda tutto il bulbo oculare e peggiora se muovo gli occhi verso destra/sinistra/su/giù.Nel muoverli a volte ho anche delle vertigini.Inoltre se c'è la presenza di luce artificiale sono costretta a tenere gli occhi strizzati perchè oltre il dolore ho parecchio fastidio.Questo spesso mi provoca mal di testa.Sono stata da 2 oculistiche mi hanno detto di avere l'occhio molto secco e la vista abbassata di mezzo grado(astigmatismo).Sto mettendo da mesi le lacrime artificiali ma la situazione non cambia.Lavoro al computer ed è davvero una tortura.Tutto questo può dipendere dalla tiroide?Ho anche problemi cervicali ma non so più a chi rivolgermi per risolvere questo problema.Cosa mi consiglia?
Grazie della disponibilità
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
esegua per piacere

ECOGRAFIA BULBARE con misurazione dei muscoli retti

ed

ESOFTALMOMETRIA

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013