Catrame negli occhi

Buonasera,

nel pomeriggio sono caduta in una buca e nel riprendermi mi sono sporcata le mani con un po' di catrame.

Dopo qualche minuto con la stessa mano ho inavvertitamente sfruttato un po' un occhio e, pur non avendo avvertito disturbi di visus, sono andata in "paranoia".

Ho provveduto a sciacquare l'occhio con acqua fredda, e dopo ciò ho avvertito un leggero disturbo doloroso all'occhio probabilmente derivante dal getto troppo "forte".

Ora è tutto a posto.

E' sufficiente o c'è il rischio di incorrere in guai peggiori ?
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Stia serena, se non accusa bruciori e l'occhio non è arrossato non c'è problema.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com