Sensazione granelli di sabbia negli occhi

buonasera gentili dottori,
ho un problema da circa 10 giorni,ho un fastidio all'occhio sinistro,ogni tanto mi prude e sento costantemente la presenza di corpi estranei, come dei granelli di sabbia che grattano di continuo la palpebra inferiore ogni volta che chiudo gli occhi. è una sensazione fastidiosa ed estenuante perchè non riesco a concentrarmi. ho messo come collirio prima eumill camomilla hamamelis euphasia,e dopo imidazyl,senza avere risultati,il problema persiste, anzi in alcuni momenti è come se peggiorasse perchè sento i "granelli" che strofinano sempre di più.
attendo con ansia una risposta perchè sono molto preoccupata
grazie dell'attenzione
[#1]
Dr. Giulio Bamonte Oculista 431 25 4
Salve,

dovrebbe recarsi in visita. Probabilmente comunque ha una irritazione congiuntivale. Forse con lieve sofferenza della cornea. Proverei con un collirio come Hylocomod. Ma in ogni caso mi farei vedere.
Cordiali Saluti,

Dr. Giulio Bamonte.
Chirurgia della retina e della cataratta
www.giuliobamonte.it

[#2]
dopo
Utente
ok grazie,purtroppo il mio oculista non è della mia città e viene qui una volta al mese...i primi di dicembre. spero che questo problema non peggiori perchè sono molto preoccupata,soprattutto per la fastidiosa presenza de "granelli"irritanti che non escono più.
le auguro una buona serata