Differenza diametro pupillare e disturbi agli occhi dopo trauma cranico

Buongiorno.
Una ventina di giorni fa a causa di un trauma cranico frontale ho cominciato ad avere problemi di offuscamento alla vista. Dagli accertamenti effettuati in ospedale (TAC e visita oculistica) non sono emerse lesioni né neurologiche né agli occhi. Con i giorni l'offuscamento alla vista è pressoché scomparso. Noto però che la pupilla dell'occhio destro è più dilatata rispetto all'altra di 2-3 mm, e l'occhio destro è molto più sensibile alla luce, tant'è che spesso ho fastidio e un leggero offuscamento. Vorrei chiederVi se si tratta di un effetto temporaneo del trauma cranico e se le pupille torneranno come prima, ed eventualmente, qualche consiglio sul da farsi. Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
caro giovanotto
speriamo che l'asimmetria del diametro pupillare dopo il violento trauma cranico migliori,
se , altrimenti, c'è stata una lesione un danno , la situazione di anisocoria
persisterà...
in bocca al lupo

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013