Mutabon mite e discinesia tardiva

Salve. Ho preso mutabon mite per circa 3 mesi e ho smesso da 6. È possibile che abbia sviluppato discinesia tardiva? Come faccio ad accorgermene? Adesso facendoci caso mi accorgo che faccio alcune espressioni con la bocca, anche se volendo posso decidere di non farle.
Come faccio ad accorgermene? Anche piccoli movimento ninvolontari possono essere un sintomo di aver sviluppato un danno?
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile Utente,

la Discinesia tardiva è un disturbo involontario, quindi non soggetto alla possibilità di interromperlo volontariamente, vi sono molti altri e più frequenti disordini del movimento,

Saluti

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta

[#2]
dopo
Utente
Comunque anche la notte, quando sono a letto mi sembra di essere più agitato e meno rilassato dal punto di vista muscolare.
Sono molto preoccupato di aver aver riportato degli effetti collaterali permanenti.
È possibile dopo un trattamento così breve? Cosa devo fare per verificarlo. Posso sperare che la cosa si risolva con il tempo?
Grazie
[#3]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
per verificarlo deve fare una visita psichiatrica in quanto la diagnosi differenziale tra i vari disturbi del movimento è di massima di tipo clinico,

Saluti