Ansioso depressione

salve ho 36 anni da 5 prendo sertralina 50 mg al giorno e stavo bene. tutto ad un tratto circa una settimana fa ho cominciato ad avere sindomi di ansia e depressione un po piu' lievi dell altra volta. Ho preso regolarmente il farmaco perche' stanno ricombarendo questi sintomi???

distinti saluti
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
É possibile che in corso di una terapia di manifestino sintomi d'ansia o depressione. Questi sintomi dovrebbero essere valutati dallo specialista per verificarne la natura e valutare gli eventuali provvedimenti da prendere dal punto di vista farmacologico.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it