Ansia generalizzata e depressione

Buonasera,
volevo qualche delucidazione vista la mia situazione.Sono più di 10 anni che prendo farmaci per una depressione con ansia generalizzata..ho provato tutti i farmaci possibili ma la situazione non è cambiata.Quello che più mi fa star male sono i sintomi:dolori muscolari,giramenti di testa,stanchezza cronica,facile
affaticamento,parestesie,vertigini,problemi intestinali,gonfiore,difficoltà di concentrazione,sonno non ristoratore,difficoltà respiratorie e molti altri.
sono a dirvi che ho fatto tutti gli esami per scoprire malattie organiche ma fortunatamente tutto negativo.
Sono ormai 2 anni che prendo citalopram 20 mg x2 al di ed ansiolin 5mg x2 al di.
ho cambiato diversi dottori ma cambiano solo i medicinali.
grazie.
Dario
[#1]
Dr. Michele Patat Psichiatra, Psicoterapeuta 640 11
Gentile utente,
per poterle fornire un consulto dovrebbe essere un po' più preciso.
Quali sono i farmaci che ha assunto in questi anni?
Ha provato anche una psicoterapia?
Cordiali saluti,

Dr. Michele Patat
https://www.medicitalia.it/michelepatat