Ansia, calo della vista, continue nauese, notti insonne

Buongiorno, ultimamente ho dei problemi di calo della vista, notti insomme,ansia continua, voglia di vita sociale 0 , paure , pensieri negativi, fatica, giramenti di testa, nausee, ecc..
Non ce la faccio piu' a vivere cosi, sto creando problemi anche al mio compagno e alla nostra vita coniugale. cosa posso fare?
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.6k 51
Gentile utente,
nella sua richiesta lei elenca una serie di sintomi molto generici e poco specifici,potrebbero essere correlati ad uno stato di sofferenza psichica,come ad altri motivi.Penso che sia opportuno andare per ordine e prima di tutto effettuare una visita presso il suo medico di famiglia,o di fiducia.Solo dopo averla visitata si potrà fare un'idea,almeno di massima,della sua situazione e suggerirle eventualmente l'iter diagnostico più idoneo alle sue problematiche.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
La ringrazio Dottore per avermi risposto.
Buona giornata.