Vortioxetina

Gentilissimi Dottori mi potreste dare informazioni sul nuovo farmaco Vortioxetina? Quando sarà prescrivibile in Italia? Vi ringrazio per l'attenzione e mi scuso per il disturbo.
Cordiali saluti,
Alex R.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta Dottor Ruggiero. Cosa ne pensa del farmaco? Mi conferma che dal punto di vista degli effetti collaterali sarà più tollerabile?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Ancora non è ufficialmente disponibile sul mercato italiano per cui vanno attese le presentazioni ufficiali.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta Dottor Ruggiero.
Cordiali saluti.