Cura con anafranil 75 mg

salve volevo chiedervi un parere,da 2 anni che sono in cura con anafranil 75 mg una la sera prima di dormire stavo bene!! a febraio ho provato a ridurre e togliere del tutto il farmaco ci sono riuscito ma da allora ho avurto problemi di saluti prima glicemia alta(adesso risolto con diet) poi coliche renali e per fortuna buttati e quindi sono diventato agressivo e adesso sono depresso...adesso da 3 giorno ho ripreso con mezza da 75 mg parlandone con il mio dottore...le mie domande sono 2!! secondo voi calcoli diabete posso essere causa del farmaco anafrani? riprendere dopo qualche mese la terapia pio farmi male?grazie aspetto vostri pareri
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.8k 992 63
Le condizioni cliniche lamentate sono indipendenti dall'uso di anafranil.

Se il suo medico ha stabilito che deve riprendere la terapia ne ha valutato l'opportunità.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/