x

x

Scalaggio entac

Salve vi contatto per una delucidazione visto che sto effettuando lo scalaggio di enctac da 15 preso per circa 10 mesi passando a 10 effettuando per il mese di aprile una sera 10 e una q quindici e tutto è andato bene adesso che da inizi di maggio la prendo solo a dieci si stanno ripresentano i sintomi di ansia e panico che vi elenco. Debolezza sbandamento senso di oppressione al petto vista offuscata ecc... secondo voi è l effetto dello scalaggio o forse perché il periodo del farmaco preso a dose di 15 e poco ?? Ringrazio anticipamente.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 36,5k 868 56
Potrebbero essere possibili entrambe le cause.

Dr. F. S. Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it


https://wa.me/3908251881139
https://swite.com/psychiatrist72

[#2]
dopo
Utente
Utente
Grazie per la celere risposta allora continuerò per qualche altro periodo per capire meglio anche perché penso che se sia lo scalaggio dovrebbe avere un tempo limitato dei sintomi.

Soffri di allergia? Partecipa al nostro sondaggio