Un altro ricovero, insomma dopo 4 anni dal primo ricovero gli è stato diagnosticato distubo

la mia ex moglie ha preso per anni il DEPAKIN ( FIN DA BAMBINA ), ora ha 45 anni, perché affetta da piccolo male, finché un giorno per una visita di controllo da un NEUROLOGO, gli è stato consigliato di non prenderlo più, perché secondo lui non ne aveva più bisogno visto che da parecchi anni non aveva più le crisi, anzi è arrivato anche a sospettare che ne soffrisse, cosicché lei ha sospeso il farmaco, e dopo un paio di anni ha avuto una dissociazione e per questo ricoverata in S.P.D.C., dopo due anni c'è stato un altro ricovero, insomma dopo 4 anni dal primo ricovero gli è stato diagnosticato DISTUBO BIPOLARE CIRCOLARE MISTO. La mia domanda è la seguente:
C’è UNA QUALCHE RELAZIONE CON IL FARMACO CHE HA SOSPESO?
SICURO DI UN VOSTRO INTERESSAMENO PORGO DISTINTI SALUTI GRAZIE!
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Il farmaco che ha sospeso può essere utile nel trattamento del disturbo bipolare e potrebbe aver evitato la manifestazione di malattia durante l'uso.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Quindi sarebbe corretto dire che già da bambina soffriva di questo disturbo oltre che di epilessia ( PICCOLO MALE ) ?