Disturbo bipolare

Mia moglie soffre di disturbo bipolare circolare misto con episodi di tipo psicotico. Vorrei sapere se è una condizione di malattia grave
[#1]
Dr. Michele Patat Psichiatra, Psicoterapeuta 640 11
Gentile utente,
la gravità di un disturbo come quello che riferisce può essere valutata solo conoscendo la situazione direttamente, in quanto esiste una notevole variabilità individuale.
La questione andrebbe quindi affrontata con lo psichiatra che segue sua moglie.
Cordiali saluti,

Dr. Michele Patat
https://www.medicitalia.it/michelepatat