Ansia e calore

buonasera volevo esporre il mio problema. e da un po di tempo che ho spesso colpi di calore sopratutto in ambenti caldi. mi viene come da svenire e mi sento male. di notte non mi sembra di dormire perche durante il giorno ho sempre sonno.
non ho voglia di fare nulla. anche l'amore con la mia ragazza non e tra le miei pensieri e mi ferisce e calata la voglia. io lavoro su tre turni ( mattina pomeriggio e notte) fumo due pacchetti al giorno di sigarette. mio padre aveva la corea di huntington era in cura e l'aveva anche mio nonno e altri prima di lui. io ultimamente perdo un po l'equilibrio ho un po di difficolta sulla stabilita. se mi potete aiutare a trovare una soluzione a questo problema dei colpi di calore e stanchezza vi sarei grato. saluti ale
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il problema che riferisce sembrerebbe di natura ansiosa, senza escludere marcate note depressive che si evidenzierebbero da <<non ho voglia di fare nulla. anche l'amore con la mia ragazza non e tra le miei pensieri e mi ferisce e calata la voglia.>>, << durante il giorno ho sempre sonno>>.
Anche il lavoro su tre turni non l'aiuta certamente a trovare un equilibrio.
Pertanto farei prima una visita neurologica, poi se quest'ultima fosse negativa, mi rivolgerei allo psichiatra per una valutazione diretta del caso.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro