Cambiamenti di luogo

Gentili Medici,
ultimamente mi sono spostata tra paesi posti ad altitudine diversa (1000-700-400-0 metri) in continuazione. Ho notato che sono diventata molto ansiosa e mi preoccupo per cose inesistenti, preoccupando eccessivamente senza alcun motivo.
Tutto ciò può essere causato da questi spostamenti, che nell'ultimo mese si sono verificati ogni 2-3 giorni? Dovrei forse riuscire a fermarmi almeno qualche giorno nello stesso posto?
Ringrazio molto per la cortese attenzione,
porgo
distinti saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

non penso che il problema sia dovuto alle varie altitudini dei luoghi di cui parla, è più facile che alla base ci sia un problema di stress inserito in un organismo già predisposto. Gli spostamenti continui invece potrebbero esserne una causa.
Se possibile dovrebbe regolamentare meglio la Sua vita.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro