serapax ed esami del lavoro

Salve,sono un autista con patente d ad ottobre sono stato male .per la prima volta mi ritrovo a prendere degli psicofarmaci.. Attualmente prendo 1 pastiglia di rispedal da 2 mg al mattino..Poiche devo rientrare al lavoro potrebbero esserci deei problemi con le analisi se si sostituendo il rispedal con il trittico sarà lo stesso. Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Roberto Di Rubbo Psichiatra, Psicoterapeuta 1.1k 24 4
Gentile Utente,
lei non dice che diagnosi ha ricevuto. Circa l'assunzione di Risperdal e possibilità di guidare deve avere il parere del suo curante, la guida con questo farmaco va attentamente monitorata, soprattutto se lei è un guidatore professionista. Non si capisce l'ipotesi di sostituire il Risperdal con il Trittico, in quanto farmaci completamente differenti e usati per categorie diagnostiche diverse.
cordialità,

Dr. Roberto Di Rubbo