Malessere generale

gentili dottori da quando ho iniziato ad assumere risperdal 1 anno e mezzo fa , circa una volta a settimana accuso dei malesseri generali alle volte di natura organica e alle volte di natura psicofisica. non so descrivere bene cosa mi sento ma quello che è sicuro è che questo malessere perdura per circa 1 ora o 1 ora e mezza e poi scompare. questi malesseri erano più frequenti quando assumevo il risperdal. sono circa 3 mesi e mezzo che non assumo più il risperdal e la frequenza con cui compare il malessere si è ridotta ma persiste. mi è capitato domenica pomeriggio verso le 15 di accusare il malessere e di prendere la tachipirina in busta. il malessere è scomparso per poi ripresentarsi dopo qualche ora. vorrei tanto riuscire a capire cosa ho ma fino ad ora non sono arrivato a nessuna conclusione. cosa mi consigliate ?mi sono dimenticato di dire che con l'inizio dell'assunzione del risperdal sono comparsi gli attacchi di panico che continuo ad avere ( circa 1 o 2 al mese) e per questi ultimi prendo il Tavor
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Dovrebbe descrivere cosa accade e come scompare il tutto.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
gentile dottore accade sempre di pomeriggio e mi sento un malessere organico che non so descrivere più di tanto. è semplicemente un malessere che provo che mi prende tutto il corpo (per questo dico organico) forse di natura intestinale ma che non provoca un dolore localizzato e non so se è collegato anche con la psiche. dopo un oretta circa scompare non lasciando alcuna traccia o dolore fisico