Orari farmaci

Salve dottori ho un dubbio io assumo fevarin 50 mg! Dovrei assumerei dopo cena ma poiché ho paura dei farmaci lo assumo prima di andare a letto così mi addormento e se mi fa male nn me ne accorgo! Oggi finalmente mi sono convinta e ho assunto il farmaco dopo cena! Volevo chiedere se cambia qualcosa l ora dell assunzione? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Manlio Converti Psichiatra, Psicoterapeuta 799 17 20
Non c''e di per sè alcuna variazione di efficacia rispetto all'orario o ai pasti, ma della sua ansia nel merito o della sua eccessiva precisione ne dovrà discutere col suo psichiatra o psicoterapeuta dal vivo.

Dr. Manlio Converti

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta! Avrei solo un altra domanda poiché sn fumatrice volevo sapere se ci sono problemi tra la nicotina e l assunzione del farmaco in questione?
[#3]
Dr. Manlio Converti Psichiatra, Psicoterapeuta 799 17 20
La nicotina è un veleno non è un farmaco! Anche di questo può parlare col suo medico e chiedere di afferire a un centro anti-tabagista.