Pressione occhi

Sono una ragazza di 23 anni, da un po di tempo soffro di uno strano disturbo all' occhio destro. Ci sono dei momenti nel corso della giornata in cui sento un fastidio nella parte superiore occhio, tipo una pressione, come se qualcosa "tirasse". Ed ho la sensazione di avere problemi di vista come se vedessi sfocato per qualche attimo. Premetto che sono abbastanza ansiosa e non è la prima volta che ho disturbi legati a questo problema.
Inoltre da qualche mese ho notato degli strani puntini negli occhi, si notano sollevando la palpebra. Nell'occhio sinistro ne ho solo uno, in quello destro due (maggiormente visibili) circondati da una macchiolina rosa chiaro. Possono essere semplici nei?
Ringrazio in anticipo per eventuali risposte.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
non ha nulla
avrà preso freddo
controlli appena può anche la IOP
la pressione oculare, ma i sintomi che mi descrive non mi fanno pensare a NULLA di cui preoccuparsi...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
La ringrazio per la risposta. Inconsciamente so che non dovrei preoccuparmi ma l'ansia gioca brutti scherzi.
Una buona giornata