Iperemia congiuntivale cronica

Che cosa si intende per iperemia congiuntivale cronica? Esistono delle cure specifiche?
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Significa che l'occhio é sempre rosso nonostante le cure o che ritorna rosso quando si sospende la terapia
Bisogna però capirne la causa
Soffre di occhi asciutti?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,
la ringrazio per la spiegazione. Io non ho gli occhi rossi, ho come delle venette che si vedono solo se mi si guarda da vicino..a volte più rosse e altre volte meno. Mi si sono formate in seguito ad un periodo più stresssante passato davanti al pc. Purtroppo è da più di un anno e nonostante le cure non si assorbono! L'oculista mi ha detto che non c'è niente che si possa fare...neanche i vasocostrittori aiutano! Sono allergica alle polveri e sto mettendo antistaminici, però quando sto davanti al pc questi vasi mi si dilatano e gli occhi mi tirano! Se non metto le gocce me li sento secchi e le venette mi bruciano come se avessi dei taglietti...la situazione sta diventando insostenibile! Ho sentito parlare di laser per bruciare questi capillari...esistono?
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Si può valutare di eliminarli con la radiofrequenza.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio! Allora qualche speranza c'è! Ne parlerò con il mio oculista vediamo cosa dice.
[#5]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Bene, mi faccia sapere.

Buona Serata