Controllo oculista su groupon

Buongiorno! mi chiamo Simone sono di Roma e ho 29 anni!
ieri ho acquistato (navigando su internet) un offerta oculistica su groupon a 49 euro anziche 231 euro!
l'offerta prevede : esame della refrazione - pressione - esame fondo dell'occhio - mappa pachimetrica - mappa retinica!

ma secondo voi posso andare tranquillo a questa visita , o essendo una visita che costa cosi poco è praticamente inutile che io la faccia?

ho paura che sia solo una visita superficiale (anche se l'oculista che effettuerà la visita sembra abbastanza apprezzato su internet)

[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Come si chiama l'oculista?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
Magari in privato! Qui è proibito scrivere nomi e cognomi
[#3]
dopo
Utente
Ti ho scritto in privato!
Il mio dubbio riguarda il forte sconto!
Ma ti ripeto l'oculista in questione sembra un buon professionista!
[#4]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Offrire esami che potrebbero non servire in un pacchetto mi sembra perlomeno poco serio.

Il costo della visita normalmente varia dagli 80 ai 100 euro, non saprei se la visita potrebbe essere meno professionale, ma non credo.

Ritengo che sia meglio spendere il giusto prezzo e farsi visitare da un professionista serio che spendere meno per poi ricevere una visita non soddisfacente o poco professionale.

Cordiali saluti