Emorragia

Buongiorno,
circa 10 giorni fa, si è creata nel mio occhio dx un emorragia.
Messo del collirio "macchia rossa" è diminuita e si è spostata verso la cornea. Ora nonostante l emorragia sia ancora li, se ne è formata un altra sempre partendo dalla sclera.
L'occhio, non saprei descrivere la sensazione è come se "formicolasse".
Grazie
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Soffre di pressione del sangue alta?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Non che io sappia. Non ho mai avuto problemi di pressione.
Sto facendo una cura ormonale sostitutiva a base di Femonston 2/10 (iniziato a Marzo 2012 e devo continuare fino ad Aprile 2013).. forse è questo farmaco che puo dare problemi di pressione?
Grazie
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
La faccia controllare e mi riferisca.

Cordialmente