Abbagliamento e fobia alla luce

Salve sono luca vorrei sapere se possibile cosa mi sta succedendo ,ogni tanto anzi spesso e ricorrente avverto un senso di smarrimento e un abbagliamento alla luce come se essa mi desse fastidio tipo nei supermercati ma sopratutto quando guido di notte non vedo piu la strada vado alla cieca quando incrocio altre macchine e tutto cio mi provoca un senso anche di smarrimento e instabilità di equilibrio e i miei occhi diventano rossi con lacrime e sembrano ritirarsi 2 anni fa ho fatto una visita oculistica per lo stesso motivo ma il professore mi ha solo prescritto degli occhiali da riposo da mettere quando leggo o guardo la televisione ma tutto cio inutilmente la luce delle macchine sopratutto mi da sempre fastidio vi prego ditemi cosa devo fare ? ho bisogno di guidare la macchina per recarmi a lavoro . grazie
[#1]
Dr. Caterina Cimino Oculista 266 11
Buona sera gentile utente. Le conviene rifare una visita. Lei ha detto che 2 anni fa le erano già stati prescitti degli occhiali. Provi a indossare quelli quando guida di sera e se neppure con quelli ha un beneficio si rechi di nuovo dall'oculista..........in 2 anni le cose possono cambiare e magari basta rifare un paio di occhiali nuovi. Un saluto.

Dott.ssa Caterina Cimino