tremolio palpebra

Salve a tutti, vorrei un consulto su un ''problema''
Che persiste da circa un mese o poco più.
ho un tremolio alla palpebra superiore dell'occhio sinistro, senza nessun dolore o altri tipi di sintomi.All'inizio credevo fosse stress poi visto che non smetteva ho provato e tutt'ora uso un integratore di sali minerali, ma ancora se di rado si ripresenta!!
Ho il vizio del fumo e forse ,non so se sbaglio, potrebbe derivare anche dalla nocotina?
non so più cosa provare! magari un prodotto specifico che contenga potassio!?
Grazie mille aspetto una risposta.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Lei, probabilmente, soffre di MIOCLONIE, spasmi muscolari causati da carenza di sali minerali.

Preparati a base di Potassio e Magnesio potrebbero aiutarla.
Se non passa si rivolga ad un medico oculista

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com