Il vitreoxigen mi serve davvero?

Salve dottori,

Sono un maschio di 23anni che da settembre 2007 soffre di qualche miodesopsia, cosi un mese dopo mi recai da un oculista che mi disse che la cosa migliore era ignorarle e magari usare gli occhiali da sole, cosi imparai a convivere con questo problema e devo dire che se voglio riesco ad ignorarle. Ora, nel luglio 2012 ho avuto problemi alla vista e sono andato da un altro oculista(AGO 2012)...praticamente avevo fastidi alla luce, mal di testa e poi vedevo (saltuarialmente) puntini luminosi...la diagnosi della dott.sa fù: disorganizzazione vitrale, quindi mi disse di fare una terapia idrica, cioè: bere molto e usare il vitreoxigen per 1 mese. io ho bevuto molto però non ho mai preso in considerazione il vitreoxigen perchè putroppo ho avuto gravi problemi familiari e solo da pochi giorni ho ritrovato tranquillità e quindi sto cercando di risolvere le varie questioni "in sospeso". Vi voglio chiedere, ma nel mio caso il vitreoxigen aiuterebbe? la cosa che mi fece più spaventare lo scorso agosto fù l'apparizione di questi puntini luminosi (ogni tanto). Io ho letto su internet alcuni pareri negativi su questo integratore e che persino in inghilterra è stato dichiarato inutile, quindi dato che ogni tubo ha 20 compresse e in teoria io ne dovrei comprare 2 (dato che lo devo fare per un mese)e che il prezzo per tubo è circa 13€ conviene usarlo?mi aiuterebbe?

Grazie per il vostro tempo e la professionalità del sito
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
BEVA ALMENO 2 LITRI DI ACQUA AL GIORNO

Tutto il resto, per il suo problema, è inutile

Se poi i Floaters diventeranno molto fastidiosi potrà valutare se vaporizzarli con lo Yag Laser

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com