problemi fotocoagulazione laser os

gentili medici, sono una ragazza di 24 anni, ho effettuato da poco (5 giorni) un trattamento laser all'occhio sinistro per rottura della retina. dato che ho la visita di controllo tra una settimana volevo sapere se fosse normale avere l'occhio sempre arrossato con sensazione di corpo estraneo e vista appannata. il mio medico mi ha detto di contattarlo per qualsiasi problema, ma volevo prima sapere se tutto questo fosse normale.
mi è stato prescritto un collirio antinfiammatorio (indometacina sospensione) da instillare 2 o 3 volte al giorno e riposo assoluto.

aspetto una vostra risposta, cordiali saluti
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Potrebbe avere ancora la pupilla dilatata ed un po' di infiammazione.

Passerà

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com