2 cose, un giorno ho cominciato a vedere sfuocato e il mio medico di base mi ha mandato subito a

Buona sera
Volevo chiederve essenzialmente 2 cose, un giorno ho cominciato a vedere sfuocato e il mio medico di base mi ha mandato subito a fare una visita oculistica... Pressione agli occhi.. controlli visivi.. ecc. nella visita oculistica mi hanno detto che la pupilla è rosea fortunatamente e non c'è motivo di fare altre esami
.
sono passati 2 mesi e la mia vista è ancora cosi offuscata.. dovrei attribuire questo disturbo all'ansia anche se ho solo questo sintomo?

e da una visita oculistica si vede al 100% se hai tipo un tumore al cervello o altre mallattie varie sempre al cervello??..
O
mai penso seriamente di avere una malattia al cervello..

Mi rende difficile vivere cosi cmq le luci sono forti e quando muovo le pupille destra e sinistra mi sembra mi facciano male i muscoli dell'occhio.

Mille Grazie e Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
in caso di aumento di pressione intracranica

al fundus la papilla ottica perde i margini NETTI

stia sereno lei non ha questo sintomo

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013