Strabismo

salve mi chiamo marianna e ho un bimbo di dieci mesi.da quando è nato ho notato che aveva un occho storto,inizialmente il pediatra mi disse che alquanto normale ma alla visita di controllo del decimo mese mi ha consigliato di fargli una visita oculistica.ho prenotato in ospedale solo che la visita la dovrebbe fare ad aprile è il caso di affrettarmi e quindi di portarlo privatamente da uno specialista per evitare un ulteriore aggravamento dell'occhio o posso aspettare fino ad aprile?vi ringrazio per la vostra disponibilità e cortese risposta.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Le consiglio una visita oculistica al più presto.
Potrebbe anche essere solo un falso strabismo dovuto solo ad ipertelorismo (radice del naso fisiologicamente ancora da restringersi) che passa nel tempo, oppure uno strabismo vero da valutare subito.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com