Lenti a contatto

Ieri sono stata in pronto soccorso perchè nel pomeriggio avevo visto dei lampi sbattendo gli occhi. Sapendo di avere già degenerazioni retiniche a bava di lumaca, mi ero preoccupata. Invece era tutto nella norma, mi hanno detto solo di idratarmi molto e fare un controllo entro un mese.

La cosa che invece mi ha stupito durante la visita è che la dottoressa, senza che io ne parlassi affatto, mi ha detto che avevo portato le lenti per molto tempo (ed in effetti ne ho fatto un abuso), che poi ho smesso di usarle (ed è così da più di 6 mesi) perchè mi danno fastidio. Quindi mi chiedevo da cosa si capisce questa cosa e se è risolvibile. Mi ero ormai arresa all'idea di portare le lenti a contatto, ma forse è una cosa che si può risolvere?
Vi ringrazio come sempre e aspetto la vostra risposta.
[#1]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
direi che la collega deve aver trovato una situazione Disastrata e di ABUSO notevole...
su questo Sito trova degli utili consigli cerchi tra gli articoli

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA