Interferenze con yasminelle

Buongiorno, volevo solo chiedere una semplice informazione; in seguito ad un'infiammazione agli occhi mi sono stati prescritti i seguenti medicinali:
visublefarite collirio
Naaxia collirio

Volevo solo sapere se possono interferire con la pillola yasminelle.

Ringraziando anticipatamente porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
Buongiorno,
può stare tranquilla, non ci sono problemi nell'utilizzo dei farmaci prescritti in quanto non vi sono interazioni con Yasminelle.
Comunque conviene sempre informare il medico prescrittore delle terapie in atto, per evitare spiacevoli problemi .
Coedialmente

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA