Infiammazione occhi

salve,ho da circa 4 anni un problemi agli occhi che nessun oculista è riuscito a risolvermi...nell'arco della giornata ho gli occhi che mi bruciano e producono delle secrezioni mucose,e diventano rossi specialmente la mattina quando mi sveglio mi ritrovo gli occhi secchi e rossi,ho fatto molte cure a base di cortisone e antibiotici,sotto cura ero perfetto ma dopo qualche giorno che terminavo la cura ritornavo punto a capo,ora dopo 4 anni e dopo numerose diagnosi (blefarite seborroica,blefaro congiuntivite,intossicazione da metalli pesanti,allergie,intolleranze)e numeri esami eseguiti risultati tutti negativi,un mese fa un oculista mi visità e mi disse che avevo un problema a livello nervoso,ossia che i miei recettori lacrimali non funzionavano e cosi mi prescrive una cura da fare a vita(lacrisek gocce da mettere ogni 4 ore una goccia per occhia,lacrisek spry mattina e sera,iridium gocce mattina e sera).
la mia domanda è:può essere vera questa diagnosi??ho anche eseguito un tampone oculare per vedere se erano presenti eventuali batteri o funghi ma con esito negativo.
altra domanda che mi pongo è:ho la febbre da 5 giorni e in questi 5 giorni gli occhi sono perfetti non mi bruciano non li sento secchi e non ho mai messo nulla nell'occhioperchè ogni volta che sto male i miei occhi ritornano normali?grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
per cortesia esegua testa per la CLAMIDIA
ed esame urine con urinocultura...

rapporti occasionali??

cambio di partner??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
esame delle urine l'ho eseguito circa 5 mesi fa ed era tutto ok.
non ho rapporti occasionali
nessun cambio di partner
come mai dottore quando ho la febbre i miei occhi ritornano normali?